Dopo le emozioni della Champions League, Nyon accoglie fra le sue braccia le otto finaliste dell’Europa League, la competizione che ha visto uscire la Roma di Spalletti (ieri) per mano del Lione di Genesio. Alle 13:00 Ajax, Anderlecht, Besiktas, Celta Vigo, Genk, Manchester United, Lione e Schalke 04 conosceranno gli accoppiamenti dei quarti di finale; recita il ruolo della favorita il Manchester di Mourinho, giustiziere del Rostov negli ottavi di finale grazie ad un doppio 1-0. Le outisider più accreditate sono certamente il Lione, giustiziere della Roma ed lo Schalke 04, uscito vincitore dal derby tedesco contro il Gladbach. Il ‘Metropolitan Magazine Italia‘ seguirà tutto l’evento per voi! La corsa verso la finale di Stoccolma prosegue…

La prima squadra sorteggiata è l’Anderlecht che se la vedrà con il Manchester United! Sorteggio agevole per i ‘Red Devils’ dello ‘Special One’.

Il secondo accoppiamento vedrà affrontarsi il Celta Vigo, giustiziere del Krasnodar, ed il Genk uscito vincitore dal derby belga contro il Gent.

Ajax sorteggiato con lo Schalke 04, quarto di finale equilibrato quello fra il team olandese ed il tedesco.

L’ultimo quarto di finale vedrà la sfida fra il Lione, uccisore della Roma, ed i turchi del Besiktas.

ce7277e3800a4e09ab76e2bedd205afe-086-kAlD-U17096799453708F-620x349@Gazzetta-Web_articolo
Possono sorridere Ibrahimovic e Mourinho dopo i sorteggi. Foto dal Web.

ECCO GLI ACCOPPIAMENTI:

ANDERLECHT – MANCHESTER UNITED

CELTA VIGO – GENK

AJAX – SCHALKE 04

LIONE – BESIKTAS

ANDREA MARI.

https://www.facebook.com/andreapendragon

https://wordpress.com/post/metropolitandotblog.wordpress.com/20959

https://www.twitter.com/AndrewMari1988

Annunci