Il brand americano Enchanted Bikinis – non associato alla Disney – ha pensato ad una linea mare di costumi ispirandosi alle tanto amate Principesse! Si sa che con la Disney si fa sempre centro perché qualunque sia l’età la Disney, in particolar modo con le tanto amate Principesse, rimarrà sempre il sogno di ogni donna e ne è un esempio l’ultima limited edition di calzini firmata Calzedonia, andata a ruba in pochi giorni.

Enchanted Bikinis Pocahontas
Fonte: Instagram

I costumi ispirati alla Disney non sono una novità per le linee kids ma costumi per adulti sì. Qualunque donna, indossando un costume di questa linea, si potrà sentire una principessa: è proprio questa la mission del brand. I costumi riproducono esattamente i fiabeschi vestiti delle Principesse Disney riprendendone i dettagli caratteristici: i colori dei bikini sono fedeli agli abiti originali così come i particolari più noti… al costume di Pocahontas non potevano mancare di certo le frange e alla Sirenetta la gonna-coda.

Enchanted Bikinis Biancaneve
Fonte: Instagram

Sul sito o sulla pagina Instagram del brand Enchanted Bikinis è possibile visionare i diversi modelli. Le modelle scelte per mostrare i bikini sembrano le vere Principesse perché niente è lasciato al caso: il costume fiabesco è accompagnato dalla pettinatura e dagli accessori, segni distintivi delle Principesse Disney.

Come dicevamo, qualunque donna potrà sentirsi una principessa e questo anche perché il brand ha pensato ad ogni taglia e soprattutto ad ogni esigenza, accontentando proprio tutte! Infatti, i costumi vanno dalla taglia S alla taglia XL e sono riprodotti in diverse varianti (culotte, slip..) a seconda del modello con cui ogni donna si sente più a suo agio. E’ possibile acquistare i bikini, ma anche molti accessori, nello shop online del sito di Enchanted Bikini.

Con dei costumi così si preannuncia un’estate da favola!

 

Micol Trua

Annunci