Dieci giorni dopo la fine dell’ultimo evento a tema Erba, la Niantic rilascia il nuovo, tutto incentrato sui Pokémon di tipo Roccia.
Pokemon Go ha quindi il suo nuovo evento chiamato “Settimana dell’Avventura”. Il nome pare sia dovuto proprio al raggiungimento di 16 miliardi di chilometri percorsi da parte di tutta l’utenza dell’app.

Questo traguardo viene quindi “premiato” con una maggiore affluenza di pokémon Roccia ed una serie di bonus allettanti per ogni allenatore durante tutto il periodo che va dal 18 al 25 di Maggio.

Partendo all’avventura con il proprio pokémon al fianco si potranno trovare caramelle in un quarto del tempo ed i pokèstop rilasceranno molti più oggetti.
Nel negozio saranno poi disponibili le pokèball ad un prezzo scontato del 50% e a tutti coloro che faranno il log in sarà dato in regalo il “Cappello Avventura” per poter abbellire il proprio avatar.

Quello che però fa più gola sono proprio i rarissimi pokémon Omanyte, Kabuto,Larvitar e Aerodactyl. Apparendo con maggiore possibilità si potranno evolvere facilmente i primi due ed ottenere Omastar e Kabutops.

Siete pronti quindi a indossare il vostro Cappello e iniziare una nuova avventura alla ricerca di Aerodactyl ?

Simone Zavaglia

Annunci