Il campione di motociclismo Valentino Rossi, è stato coinvolto ieri, durante un allenamento, in un incidente, sulla pista di motocross di Cavallare a Pesaro-Urbino. Valentino Rossi è infatti ricoverato da ieri all’ospedale di Rimini per un trauma toracico e addominale provocato dalla brusca caduta dalla moto che gli ha fatto anche battere la testa e il torace contro il manubrio.

La notte è fortunatamente passata tranquilla, senza alcun problema e secondo gli ultimi aggiornamenti, il pesarese dovrebbe essere dimesso oggi nel pomeriggio dopo altri ulteriori controlli di routine.

A far rianimare tutti è anche l’esito positivo da parte dei medici che hanno confermato che potrà partecipare al GP d’Italia del Mugello che si svolgerà la prossima settimana. Ovviamente è una bella notizia per tutti i suoi fan ed anche per lo stesso Rossi che sostiene di accusare meno dolori rispetto a ieri e il cui morale sembra essersi subito rialzato, questo suo benessere è anche confermato da un selfie con le infermiere comparso tra i social network qualche ora fa.

Rosanna Maurici

https://metropolitanmagazineitalia.blog/2017/05/26/buone-notizie-per-valentino-rossi-dopo-lincidente/

Annunci